The Promised Neverland su Weekly Shonen Jump 1 (gennaio 2019)

Sul profilo Twitter ufficiale dedicato a Promised Neverland, il manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, è stato annunciato che il 4 gennaio, in concomitanza con l’uscita del dodicesimo volumetto del manga, verrà pubblicata una nuova light novel.

La storia sarà incentrata sui personaggi di madre Isabella e sorella Krone, e per ora non sono ancora stati resi disponibili ulteriori dettagli. Il primo romanzo di Promised Neverland, scritto da Nanao, è stato pubblicato lo scorso 4 giugno ed è incentrato su uno dei personaggi principali, Norman, che racconta una serie di aneddoti riguardanti il suo passato all’orfanotrofio con Emma e gli altri ragazzi, tramite una lettera a loro diretta.

In questi giorni, sul primo numero datato 2019 della rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, è stata pubblicata anche una nuova immagine della serie animata di prossima uscita, che potete ammirare qua a lato.

L’adattamento di Promised Neverland esordirà il prossimo 10 gennaio sull’emittente nipponica Fuji TV nella fascia oraria Noitamina. Diretto Mamoru Kanbe per lo studio CloverWorks, l’anime adatterà i primi trentasette capitoli del manga, fino all’arco narrativo della fuga dell’orfanotrofio di Grace Field House.

Il design dei personaggio è curato da Kazuaki ShimadaToshiya Ono è alla sceneggiatura e alla composizione della serie e Takahiro Obata alla composizione delle musiche.

Promised Neverland ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump nell’agosto 2016 e i suoi capitoli sono attualmente raccolti da undici volumetti. In Italia è disponibile sotto le insegne di J-POP.

 

 

 

Fonti: Anime News Network | TPNManga