My Hero Academia, locandina anime stagione 4

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di My Hero Academia, tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi, è stata condivisa la prima immagine ufficiale della quarta stagione. La locandina annuncia che la première sarà a ottobre 2019 e la frase che compare sull’immagine recita: “Diventerò il tuo eroe!

L’anime è disponibile nel nostro Paese sulla piattaforma di streaming VVVVID e viene trasmesso in chiaro sul canale Mediaset Italia 2.

È stato recentemente annunciato un OVA tratto dal one-shot All Might: Rising, che uscirà all’interno della speciale edizione home video del primo lungometraggio animato del franchise, My Hero Academia: Two Heroes, uscito nei cinema nipponici lo scorso agosto.

In occasione di Lucca Comics & Games 2018, Dynit ha annunciato che la pellicola verrà distribuita a marzo 2019 nei cinema italiani per Nexo Digital.

Tra i vari annunci che riguardano My Hero Academia, è stato reso noto che verrà prodotto il primo film live action, frutto della collaborazione tra Shueisha e lo studio statunitense Legendary, ed è in fase di lavorazione anche uno stage play intitolato My Hero Academia: The “Ultra” Stage.

Il manga, edito in Italia da Star Comics, viene serializzato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal luglio 2014 e ha ispirato uno spin-off intitolato My Hero Academia: Smash!!.

 

 

Fonte: Anime News Network