Esce oggi negli Stati Uniti X-Men: The Exterminated #1, one-shot dedicato a Cablevittima illustre di Extermination, miniserie di Ed BrissonPepe Larraz che si chiuderà il prossimo 19 dicembre.

Vi ricordiamo che questa saga mutante dovrebbe chiudere la trama legata ai giovani X-Men originali, prelevati dalla loro epoca da Bestia e trascinati nel presente dell’Universo Marvel (come visto in Italia su I Nuovissimi X-Men e X-Men Blu).

X-Men: The Exterminated #1, che celebra le gesta di Nathan Christopher Summers e comincia ad affrontare le conseguenze della sua scomparsa, è scritto da Zac Thompson, Lonnie Nadler e Chris Claremont per i disegni di Ramon Rosanas e Neil Edwards.

Ecco la sinossi e alcune pagine dell’albo:

 

Una morte in famiglia! Dopo Extermination, gli X-Men piangono la morte del loro fratello caduto, Cable. Ma nessuno la sta prendendo peggio della sua figlia adottiva, Hope Summers. Riuscirà ad affrontare la perdita o sarà trascinata in un cammino oscuro da cui potrebbe non essere in grado di fare ritorno? Solo Jean Grey può salvare Hope da se stessa! In più, celebriamo la storia di Nathan Summers con una storia dal suo passato firmata da Chris Claremont!

 

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione