Amazing Spider-Man: Hunted, teaser di Humberto Ramos

La Marvel ha recentemente diffuso il teaser del nuovo storyarc di Amazing Spider-Man, firmato da Nick Spencer e Humberto Ramos, che vedrà la luce nella primavera del 2019.

L’illustrazione fornisce diversi elementi su cui soffermarsi: in primo piano c’è Kraven, storico avversario dell’Uomo Ragno – risorto nel 2010 nella saga Tetra Caccia – seduto su un trono ricoperto di pelli e ossa animali più o meno mostruosi; alle sue spalle, un’intera parete costellata di trofei di caccia raffiguranti i volti di parecchi nemici “bestiali” di Spidey, tra cui la Gatta Nera, l’Avvoltoio, Scorpione e Puma. Al centro, tra le varie teste, è presente anche quella dell’eroe.

Ai piedi del Cacciatore appare la scritta a caratteri cubitali “Hunted“, ovvero “Cacciato”. Che sia questo il titolo dell’arco narrativo?

Il ritorno di Kraven non è così inatteso, dato che è stato preannunciato da Spencer in un’intervista. Inoltre, ricordiamo ai lettori che, non molto tempo fa, il personaggio è diventato una sorta di vigilante sulle pagine di Unbeatable Squirrel Girl, assumendo il nome da battaglia Unhuntable Sergei, ovvero “Sergei l’incacciabile”. Resta da vedere se quelle storie, di carattere umoristico, siano considerate in continuity.

Per quanto riguarda i disegni di Amazing Spider-Man, il cui artista regolare resta Ryan Ottley (attualmente all’opera sui numeri #11/13 e #16), è stato reso noto che nientemeno che Chris Bachalo disegnerà i numeri #14/15, in uscita tra febbraio e marzo.

L’ex artista di Invincible ha invece annunciato che tornerà sulle pagine di Amazing Spider-Man #22, quindi possiamo presumere che la storia che coinvolge Kraven, disegnata da Ramos, copra i numeri #17/21.

 

 

 

 

Fonti: CBR | Newsarama