Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato delle conseguenze di Infinity Wars, miniserie-evento Marvel firmata da Gerry Duggan e Mike Deodato Jr. terminata negli Stati Uniti lo scorso 19 dicembre con la pubblicazione del sesto e ultimo numero. Ma cosa attende i personaggi amalgamati protagonisti dei vari spin-off targati Infinity Warps?

A quanto pare, contro ogni aspettativa, i nuovi eroi saranno integrati all’interno della continuity ufficiale, dopo che il loro mondo ha trovato rifugio all’interno della Gemma dell’Anima.

 

Infinity Wars #6, anteprima 01

 

È proprio un quotidiano appartenente alla loro realtà a confermare la notizia con il titolo: “World Defender Formed”, ovvero: “Formati i Difensori del Mondo”, con Soldier Supreme, Weapon Hex e Iron Hammer presentati nel corso di una conferenza stampa nella Citadel of the Defenders, vale a dire la Roccaforte dei Difensori.

 

Infinity Wars #6, anteprima 02

 

Oltre a loro tre, è sopravvissuto al ripristino delle realtà anche Arachknight, presenza che fa ben sperare per Ghost Panther e Punisher Pack, non ancora mostrati.

Ricordiamo ai lettori che l’evento cosmico terminerà ufficialmente con Infinity Wars: Infinity, secondo epilogo, firmato da Duggan e Mark Bagley in uscita il 2 gennaio negli Stati Uniti, dopo Infinity Wars: Fallen Guardian.

Infinity Wars arriverà in Italia il 17 gennaio sotto le insegne di Panini Comics.

 

 

Fonte: Comicbook