Nelle ultime ore, la Marvel ha diffuso una serie di teaser che alludono a un nuovo, misterioso sconvolgimento nel proprio universo narrativo.

I quattro promo guardano al passato di personaggi cardine come i Fantastici Quattro, Spider-Man, gli X-Men e Capitan America, annunciando che a marzo 2019 la storia della Casa delle Idee sarà distrutta:

 

Chi ha dato davvero ai Fantastici Quattro i loro poteri?

Chi ha riportato in scena l’Uomo Ragno dopo gli eventi di Mai più Spider-Man?

Chi ha salvato Jean Grey dalla Fenice Nera?

Chi ha ritrovato Capitan America nel ghiaccio prima degli Avengers?

 

Le quattro domande hanno un comune denominatore nella parola “Chi”, che potrebbe essere un segmento del titolo del progetto. I teaser alludono alla presenza di un personaggio misterioso che potrebbe aver avuto un ruolo fondamentale – finora segreto – nelle dinamiche di alcuni momenti seminali del passato degli eroi Marvel.

Non ci è dato sapere altro su quello che potrebbe essere il prossimo grande evento della Casa delle Idee e che, al momento, ha tutta l’aria di essere una sorta di Original Sin al contrario, con azioni positive (?) finora rimaste celate.

Restiamo in attesa di nuove informazioni ufficiali, anche perché non è da escludere che l’editore di New York possa diffondere nuove enigmatiche immagini nelle prossime ore…

 

 

 

Fonti: CBR | CBR | CBR