La Marvel ha annunciato la prossima uscita di Domino: Hotshots, miniserie in cinque parti scritta da Gail Simone per i disegni di David Baldeon, vale a dire il team creativo della collana dedicata alla mutante fortunella.

La storia avrà per protagonista una pericolosa squadra composta da donne provenienti da tutto il mondo capitanata da Domino e composto dalla Vedova Nera, Volpe Bianca, Atlas Bear, Outlaw e Diamondback (Rachel Leighton).

Hotshots prenderà il via a marzo 2019 negli Stati Uniti, e queste sono le prime dichiarazioni della Simone sul progetto:

 

Alla Marvel mi hanno detto quanto avessero amato l’aspetto corale di Domino e che avrebbero gradito espanderlo ulteriormente. Mi hanno chiesto di continuare a scrivere le storie delle mie ragazze Marvel preferite facendole disegnare dal mio artista Marvel preferito e permettendomi di aggiungere qualunque personaggio desiderassi! Ci sono voluti due secondi per accettare!

Domino sentirà di dover crescere un po’ e alcuni dei nuovi personaggi non avranno decisamente il senso dell’umorismo. Troveranno un oggetto che in qualche modo è connesso al cuore dell’intero Universo Marvel. L’unico problema è che tutti lo vogliono. Vedrete Domino, assieme ad alcuni dei personaggi più cool dei fumetti, impegnati in una missione internazionale.

 

Domino: Hotshots #1, copertina di David Baldeon

 

Fonte: CBR