Fantastic Four: Wedding Special #1, copertina di Carlos Pacheco

Tempo fa, vi abbiamo riportato l’annuncio di Fantastic Four: Wedding Special #1, one-shot in uscita oggi negli Stati Uniti dedicato alle nozze di Ben Grimmalias la Cosa dei Fantastici Quattro, e Alicia Masters.

Nella storia vengono raccontati i preparativi del lieto evento (sul modello dell’analogo speciale pubblicato poco prima delle nozze di Kitty Pryde e Colosso), il quale avrà luogo sulle pagine di Fantastic Four #5, corrispondente al 650° numero Legacy.

L’albo è scritto da Gail Simone (Domino) e Dan Slott (Amazing Spider-Man) per i disegni della nostra Laura Braga (Superior Iron Man) e Mark Buckingham (Fables). In appendice, i lettori troveranno inoltre una storia interamente realizzata di Fred Hembeck.

L’albo celebrativo è disponibile nelle fumetterie oltreoceano con diverse copertine, firmate tra gli altri da Carlos PachecoMike McKoneArtgermMarcos Martin e Pasqual Ferry.

Di seguito trovate la sinossi, alcune tavole dell’albo e le cover:

 

Venite a celebrare le imminenti nozze della Cosa e di Alicia Masters con una festa come solo la Prima Famiglia del Fumetto saprebbe fare! Ospiti speciali: She-Hulk, Medusa, Crystal e altre ancora, per l’addio al nubilato che Alicia non si aspetterebbe mai, la cui baldoria sarà interrotta dall’arrivo di un super criminale a sorpresa (e, no, non parliamo di Johnny Storm)! Nel frattempo, la Cosa ha un inatteso incontro con il suo futuro suocero, il Burattinaio! In più, Hembeck! L’albero genealogico dei Fantastici Quattro!

 

 

 

Fonte: Comicosity