Avengers: No Road Home #6, copertina di Yasmine Putri

Dopo aver riacquisito i diritti di sfruttamento fumettistico del personaggio e avergli dedicato due testate (Conan the barbarian di Jason Aaron e Mahmud Asrar e Savage sword of Conan di Gerry Duggan e Ron Garney), la Marvel ha annunciato un’ulteriore novità riguardante il Barbaro Cimmero, il quale sarà tra i personaggi della miniserie Avengers: No Road Home.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta del sequel in dieci parti di Senza Tregua (l’ultima saga vendicativa dell’iniziativa Legacy), scritta da Mark Waid, Jim ZubAl Ewing e disegnata da Paco Medina e Sean Izaakse.

Il ritorno della creatura di Robert E. Howard nella continuity avverrà sulle pagine di Avengers: No Road Home #6, dove stringerà un’alleanza con Scarlet.

L’albo, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 20 marzo, vedrà i Vendicatori sfidare la Regina della Notte, e stando a quanto riporta la sinossi diffusa dalla Casa delle Idee – insieme alla copertina realizzata da Yasmine Putri – segnerà un punto di svolta importante per l’intero Universo Marvel:

 

Il nuovissimo evento settimanale con protagonisti gli Avengers continua a marzo con una storia epica scritta da Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub per i disegni di Sean Izaakse e Paco Medina, la quale coinvolgerà il famoso barbaro che si sta facendo strada nell’Universo Marvel in Avengers: No Road Home!

Tutto ha inizio quando Scarlet entra nell’Era Hyboriana e continua quando i Vendicatori si scontrano con la Regina della Notte! Quando Conan e gli Avengers combatteranno insieme, la domanda sarà… con chi sarà davvero schierato Conan?

Una storia piena d’azione che non vorreste assolutamente farvi scappare! E tutto avrà inizio in Avengers: No Road Home #6, quando l’Universo Marvel cambierà per sempre, per Crom!

 

 

Fonte: CBR