Nell’ottobre 2015, Brian K. Vaughan (Saga, Runaways) e Cliff Chiang (Wonder Woman, Books of Magic) hanno lanciato Paper Girls, serie a fumetti incentrata su quattro ragazzine dell’Ohio che consegnano quotidiani in bicicletta, fino a quando la loro cittadina non viene travolta da una serie di strani fenomeni spaziotemporali. Il fumetto è pubblicato in Italia da BAO Publishing.

Image Comics ha recentemente diffuso sinossi e copertina di Paper Girls #26, in uscita negli Stati Uniti il prossimo marzo, rivelando che la serie si concluderà a luglio con il trentesimo numero:

 

IL CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE DELLA SERIE INIZIA QUI!

Dopo essere sopravvissute ad avventure nel loro passato, presente e futuro, le Paper Girls del 1988 si imbarcano in un’ultima avventura: un’epica storia in cinque parti che si concluderà a luglio con un trentesimo albo di dimensioni doppie!

Ai nostri rivenditori: Sono Brian e vi ringrazio per aver aiutato me e Cliff a raggiungere questo ultimo arco narrativo che avevamo pianificato da anni. Mentre aspettate il ritorno di Saga, questo è il momento ideale per recuperare questa serie di cui vado ugualmente fiero. Tutti i volumi di Paper Girls sono in ristampa, con speciali sovraccoperte che possono essere affiancate per per comporre un’unica meravigliosa mega-illustrazione sui vostri scaffali!

 

Paper Girls #26, copertina di Cliff Chiang

 

 

Fonte: Newsarama