Esce oggi negli States Hit-Girl #11, penultimo numero dell’arco narrativo Rome, ambientato nella capitale del Bel Paese, scritto da Rafael Scavone e Rafael Albuquerque, quest’ultimo autore anche dei disegni.

In questa nuova storia, la piccola e mortale Mindy McCready è impegnata a contrastare una setta di invasati cattolici, a caccia di reliquie dei santi, guidata dalla folle zelota Giustina.

Vi ricordiamo che il primo arco narrativo della nuova serie di Hit-GirlColombia, di Mark Millar (co-creatore del personaggio su Kick-Ass con John Romita Jr.) e Ricardo Lopez Ortiz, è stato pubblicato da Panini Comics lo scorso ottobre, mentre Canada, firmato da Jeff Lemire e Eduardo Risso, arriverà in fumetteria e in libreria a febbraio 2019.

Di seguito trovate la sinossi di Hit-Girl #11 diffusa dalla Image, accompagnata da alcune tavole e dalla variant cover firmata da Francesco Francavilla:

 

Il più temuto boss della mala romana ha nel mirino Hit-Girl, e non si fermerà davanti a nulla per ucciderla e sequestrare la reliquia rubata per suo conto.

 

 

 

Fonte: CBR