Fruits Basket Another

Sul sito Manga Park, di Hakusensha, è stato pubblicato l’ultimo capitolo di Fruits Basket Another, sequel della popolare serie shojo Fruits Basket ambientato nello stesso liceo in cui si sono svolte le vicende della storia originale.

Lo scorso agosto, Natsuki Takaya aveva annunciato tramite il suo profilo Twitter che avrebbe continuato a disegnare one-shot dedicati ai personaggi, dopo la conclusione. In occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo, è stato reso noto che la prima storia autoconclusiva sarà incentrata su Shiki Soma.

Fruits Basket Another ha esordito sul sito HanaLaLa online nel settembre 2015, per poi trasferirsi su Manga Park nell’agosto 2017. Il secondo volume del manga è uscito in Giappone lo scorso 20 settembre e il terzo sarà l’ultimo della serie.

Il manga originale è stato pubblicato dal 1998 al 2006 su Hana to Yume, magazine di Hakusensha, e viene attualmente riproposto nel nostro Paese in una nuova edizione targata Planet Manga, dopo l’esordio con Dynit.

Recentemente, è stato annunciato che nel corso del 2019 verrà mandato in onda un nuovo adattamento animato di Fruits Basket, il quale sarà diretto da Yoshihide Ibata per la casa di produzione TMS Entertainment.

 

 

Fonte: Anime News Network