Dragon Ball Super: Broly, locandina

Mancano pochi giorni all’uscita giapponese di Dragon Ball Super: Broly, attesissimo ventesimo film del franchise di Dragon Ball, ideato da Akira Toriyama! Per l’occasione, è atterrata al centro commerciale Urban Dock LaLaport Toyosu di Tokyo una navicella spaziale saiyan!

La riproduzione dell’iconico mezzo permette ai fan di giocare con varie funzioni, tra le quali un radar e uno scouter, il rivelatore del livello di potenza, con il quale è possibile misurare sia il proprio potere che quello dei nemici.

A rendere l’esperienza ancora più speciale, sono presenti effetti di fumo e vibrazioni che simulano i movimenti del mezzo spaziale. La navicella ospita al giorno solo novantasei visitatori: essendo uno degli oggetti più popolari tra i fan del franchise, gli organizzatori hanno deciso di permettere alle persone di passare al suo interno un tempo piuttosto lungo.

Dragon Ball Super: Broly, diretto da Tatsuya Nagamine con la sceneggiatura e il design dei personaggi curato da Akira Toriyama, è prodotto da Toei Animation ed esordirà nei cinema nipponici venerdì 14 dicembre. L’uscita italiana è prevista per il 28 febbraio 2019, con il lungometraggio distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media Italia.

Il film vede il ritorno del personaggio di Broly, molto amato dai fan della serie, reinventato da Akira Toriyama, che non aveva preso parte alla realizzazione dei capitoli precedenti in cui era apparso il guerriero saiyan. Dopo venticinque anni, è tornato nel cast dei doppiatori giapponesi Bin Shimada, voce di Broly nei lungometraggi animati della serie Dragon Ball Z.

 

 

 

 

Fonte: Comicbook