Devilsline 11, copertina

Sul secondo numero datato 2019 di Monthly Morning Two, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato pubblicato il capitolo finale di Devilsline, manga di Ryo Hanada.

Assieme alla conclusione della storia è stato anche annunciato che, a partire dal numero successivo del magazine, verrà pubblicata una side story in cinque capitoli, il primo dei quali sarà incentrato sul personaggio di Shota Akimura.

Il tredicesimo volume del manga, che comprende il capitolo conclusivo, uscirà in Giappone il 22 febbraio, mentre i suddetti capitoli extra verranno raccolti nel quattordicesimo, previsto per il 21 giugno.

Per celebrare la conclusione della storia, su Monthly Morning Two verranno pubblicate delle conversazioni di Hanada con altri autori, tra le quali un’intervista con Daruma Matsuura, l’autore di Kasane.

Devilsline ha esordito nel 2013, e un suo adattamento animato per la Televisione è andato in onda a partire dallo scorso 7 aprile. Il fumetto è pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre l’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.

Ecco la trama:

 

Tsukasa è una studentessa universitaria che viene salvata dall’attacco di un vampiro, uno dei tanti che si celano tra la popolazione umana. Anzai, il suo salvatore, è un mezzo-vampiro che lavora per una squadra della polizia specializzata nei crimini legati ai vampiri che avvengono a Tokyo. Anzai non riesce a separarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei, ma il loro stretto legame mette a dura prova il mezzo-vampiro…

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione