Kaito Kid, noto avversario di Detective Conan ha colpito ancora. Questa volta è accusato di aver rubato la locandina del nuovo film del rivale, la cui uscita è prevista per il prossimo anno!

Kaito Kid avrebbe rubato la locandina disegnata da Gosho Aoyama, autore del manga originale, prima che fosse pubblicata, così lo staff è stato costretto a creare un “poster di emergenza”, che potete vedere in coda all’articolo.

Il disegno mostra un Conan stupefatto, affiancato da Kaito Kid, Ran Mouri e altri due personaggi più piccoli dall’aria afflitta o quantomeno delusa. La parola kobushi (letteralmente “pugno”) è scritta sotto Conan, mentre al centro della scena c’è un oggetto che potrebbe sembrare un tavolino, una fonte di luce o addirittura un UFO.

Non è certo la prima volta che Kaito Kid colpisce: lo scorso luglio ha infatti rivendicato il furto della statua di Conan a Edogawa, che normalmente si trova di fronte agli studi dell’emittente YVT.

Continua, dunque, la divertente campagna promozionale del nuovo film di Detective Conan, al debutto nei cinema nipponici la prossima primavera, come accade ogni anno. L’ultimo lungometraggio animato Detective Conan: Zero the Enforcer (“L’esecutore di Zero”), il ventiduesimo film dedicato alla serie (ventitreesimo contando anche il crossover Lupin III vs Detective Conan) è uscito nell’aprile di quest’anno.

Detective Conan, viene serializzato dal 1994 sulla rivista Weekly Shonen Sunday, edita da Shogakukan. In Italia il fumetto viene proposto da Star Comics.

 

Detective Conan

 

 

Fonte: Anime News Network