Inaspettatamente, la DC Comics ha annunciato che Green Arrow chiuderà con il numero #50, in uscita a marzo 2019 negli Stati Uniti.

Questa la sinossi ufficiale dell’albo:

 

Le conseguenze degli eventi di Justice League: No Justice e Heroes in Crisis! Quando una misteriosa organizzazione scopre il segreto più recondito di Freccia Verde – una misteriosa arma a forma di scatola fornitagli dalla Justice League – questa risveglierà il suo miglior agente sotto copertura: Black Canary! Contrapposti a causa di questo torbido segreto, Freccia Verde e Black Canary si scontreranno come solo due amanti sanno fare: puntando dritti al cuore! Dopo sei mesi di misteri, la scatola che potrebbe distruggere la Justice League verrà aperta… e il mondo dell’Arciere di Smeraldo cambierà per sempre! In questo numero speciale, la vita di Freccia Verde non finirà semplicemente… sarà fatta in mille pezzi!

 

Il commento di Jackson Lanzing, uno dei due sceneggiatori della serie, non si è fatto attendere:

 

La verità è venuta a galla: Green Arrow #50 sarà l’ultimo numero della serie. Anche se io, Collin Kelly e Javier Fernandez avremmo davvero voluto firmare una lunga run di Ollie e Dinah, l’universo aveva altri piani. Piani molto fighi e molto selvaggi. Che non vedo l’ora di poter leggere.

 

Green Arrow #50, solicitation

 

 

 

Fonte: Newsarama