Citrus 1, copertina variant di Mirka Andolfo

Tramite la scheda del prodotto pubblicata sulla versione giapponese di Amazon, è stato reso noto che lo spin-off di Citrus, intitolato Citrus+, esordirà nelle pagine del numero di febbraio 2019 di Comic Yurihime, rivista nipponica edita da Ichijinsha, che sarà disponibile già dal prossimo 18 dicembre.

Il progetto era stato annunciato sul numero di ottobre della rivista, uscito lo scorso agosto, dopo la conclusione della serializzazione del manga originale firmato da Saburouta.

Citrus ha esordito su Comic Yurihime nel 2012 e si è concluso con il decimo volumetto, uscito lo scorso 31 ottobre. La serie è stata stampata in più di 800 mila copie.

Quella raccontata dal manga è la storia di Yuzu, liceale che si trasferisce in una scuola femminile dopo che la madre si è sposata con il nuovo compagno; presto prende in antipatia la presidentessa del consiglio studentesco, la bella Mei, che scoprirà essere nientemeno che la figlia del nuovo marito di sua madre! Le due, però, capiranno ben presto di essere attratte l’una dall’altra…

Nel nostro Paese, il fumetto è edito da Planet Manga, mentre l’adattamento animato è disponibile su Crunchyroll.

 

 

Fonte: Anime News Network