Le principali novità Sergio Bonelli Editore previste per l’inizio del 2019 riguardano volumi di pregio prodotti per il circuito delle fumetterie e delle librerie di varia. Andiamo a scoprire insieme le primizie contenute nell’ultima uscita del catalogo Preview:

 

Deadwood Dick: Fra il Texas e l’inferno (22 x 30 cm, C, 114 pp., b/n,  19,00 Euro), di Joe R. Lansdale, Maurizio Colombo e Pasquale Frisenda, ci racconta una nuova avventura di Nat Love, nella patria di Tex Willer.

Mercurio Loi: Il piccolo palcoscenico (22 x 31 cm, C, 208 pp., col.,  26,00 Euro), di Alessandro Bilotta, Onofrio Catacchio e Sergio Gerasi, raccoglie due storie della serie regolare: la prima è quella che dà il titolo al cartonato, mentre la seconda è Il cuore mascherato. Impreziosiscono il volume extra inediti, diari e lettere in cui i personaggi rivelano retroscena inaspettati.

Martin Mystère: Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili (16 x 21 cm, B, 416 pp., b/n,  16,00 Euro), di Alfredo Castelli e AA. VV., è una nuova raccolta di avventure del Detective dell’Impossibile legata da un unico filo conduttore: creature appartenenti alla fantasia e alla nostra realtà quotidiana.