BAO Publishing ha annunciato attraverso il catalogo Preview le novità in arrivo nel mese di febbraio 2019; andiamo a scoprirle insieme!

 

Death or Glory #1, copertina di Bengal

– L’anno prossimo i fan di Rick Remender leggeranno la conclusione di Black Science, ma una nuova serie a fumetti è pronta a prenderne il posto: il primo volume di Death or Glory (17 x 26 cm, C, 160 pp., col., 18,00 Euro) presenterà ai lettori Glory, una ragazza cresciuta in una carovana di camionisti, gli ultimi idealisti che inseguono la libertà sulle strade d’America. Il disegnatore francese Bengal (Naja, Luminae) darà forma alla sua storia, nella quale dovrà evitare assassini mafiosi, poliziotti corrotti e un ex marito psicopatico per mettere a segno quattro rapine in tre giorni, così da potersi permettere l’intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita del padre.

Murderabilia (17 x 24 cm, C, 112 pp, col., 17,00 Euro) è il fumetto più popolare dell’artista spagnolo Álvaro Ortiz, osannato in patria ma finora sconosciuto nel nostro Paese. Dopo aver lasciato gli studi, il protagonista, Malmo Rodriguez, vive con dei genitori che detesta senza alcuna intenzione di cercare lavoro. Un giorno, il ragazzo parte per portare i suoi gatti, ereditati dallo zio, a un misterioso acquirente disposto a sborsare un’ingente somma di denaro, ma durante il viaggio la sua vita prenderà una svolta inaspettata…

– Da Golo Zaho, già autore di Reverie, per la collana dedicata al Fumetto cinese arriva Soul Guide (17 x 23 cm, C, 192 pp., col., 19,00 Euro), la storia di un traghettatore di anime che dopo la morte accompagna i fantasmi nell’aldilà.

– Proseguono anche le serie già avviate da BAO, con il quinto numero di Paper Girls (17 x 26 cm, C, 128 pp., col., 18,00 Euro) e il terzo volume di Royal City (17 x 26 cm, C, 152 pp., col., 18,00 Euro).

 

 

 

Fonte: Preview 38