Chainsaw Man, illusrazione di Tatsuki Fujimoto

Sul numero 52 di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, sono stati annunciati i titoli di tre nuovi manga che esordiranno quest’inverno.

Il primo è Chainsaw Man, di Tatsuki Fujimoto, autore noto per Fire Punch, che esordirà sul primo numero datato 2019 della rivista, il quale uscirà il prossimo 3 dicembre. L’anteprima del manga, presentato come una storia d’azione con un eroe “oscuro”, pone ai lettori un interrogativo: quale sarà il destino di Denji, dopo aver sacrificato la propria vita e aver combattuto per ripagare il suo debito? A questa serie sarà dedicata anche la copertina del magazine, mentre il capitolo di debutto conterà cinquantaquattro pagine.

Fujimoto ha precedentemente lavorato al manga Fire Punch, pubblicato da Shueisha tra aprile 2016 a gennaio 2018 sull’applicazione e sul sito di Shonen Jump+. Nel nostro Paese, questo fumetto è disponibile grazie a Star Comics.

Il 10 dicembre esordirà invece ne0;lation, disegnato da Mizuki Yoda e scritto da Tomohide Hirao. La coppia di autori ha firmato precedentemente il manga ne0, serializzato da maggio a luglio 2018 sulla rivista Jump Giga. Due anni fa, hanno invece lavorato al one-shot Legacy, pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump in occasione dell’undicesima Gold Future Cup (la competizione annuale indetta da Shueisha destinata agli autori emergenti).

Infine, sul numero di Weekly Shonen Jump in uscita il 17 dicembre, esordirà Gokutei Higuma, di Natsuki Hokami, autore del manga Higuma no Te, pubblicato prima su Jump Giga e poi proposto in unico volumetto nel dicembre 2017.

 

 

 

Fonte: Anime News Network