Tomino – La Dannata vol 3, copertina di Maruo Suehiro

Sul numero di dicembre di Monthly Comic Beam, edito da Kadokawa, è stato pubblicato l’ultimo capitolo di Tomino – La Dannata, opera di Maruo Suehiro. Il terzo volume della serie è uscito in Giappone lo scorso aprile e, come annunciato, il quarto sarà l’ultimo.

Il manga racconta la storia di due gemelli, Tomino e Katan, che vengono venduti al direttore di un teatro per spettacoli misemono (un genere particolarmente crudo) in una Tokyo degli anni Trenta, sedotta dalle mode provenienti dall’Occidente. I due gemelli crescono circondati da freak, ma anche loro, pur avendo un aspetto angelico, nascondono un segreto…

Serializzato a partire dal febbraio 2014, Tomino – La Dannata si è fermato per una pausa nell’aprile di quest’anno per poi riprendere lo scorso luglio.

In Italia, l’opera di Maruo Suehiro, maestro nella rappresentazione di storie erotiche e grottesche, è pubblicata da Coconino Press, che ha finora proposto i primi due volumi; l’uscita del terzo è prevista per il prossimo anno, come annunciato a Lucca Comics & Games 2018.

 

 

Fonte: Anime News Network