Evening, vol. 20, copertina, illustrazione di Akira Hiramoto

Sul numero 23 di Evening, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato pubblicato un nuovo capitolo di RaW Hero, manga di Akira Hiramoto, a seguito della pausa causata da improvvisi problemi di salute dell’autore.

La storia comincia seguendo le vicende di una studentessa delle superiori che ha una cotta per uno dei suoi insegnanti, per poi concentrarsi su Chiaki, il più grande di tre fratelli, che sta andando a fare un colloquio di lavoro con l’obiettivo di guadagnare abbastanza soldi per prendersi cura dei suoi famigliari, dopo la morte dei genitori. Durante il suo viaggio in treno, però, si accorge della presenza di un molestatore e va in soccorso della vittima…

Hiramoto è attualmente al lavoro anche su Me and the Devil Blues, pubblicato su Young Magazine the 3rd, magazine di Kodansha. La pubblicazione di questo manga è cominciata nel 2004, per poi andare in pausa per ben sei anni, dal 2008 al 2014.

Il mangaka è noto nel nostro Paese per il manga Prison School, pubblicato in Giappone su Weekly Young Magazine dal 2011 al 2017 e in Italia da Star Comics, che ha reso attualmente disponibili ventisei volumi. Il fumetto ha ispirato un anime e una serie live action, entrambi disponibili in streaming su VVVVID.

 

 

Fonte: Anime News Network