NARUTO & BORUTO SHINOBI-ZATO

È stato annunciato che ad aprile, nel parco tematico Nijigen no Mori (“Foresta 2D”) all’interno del Prefectural Awajishima Park (prefettura di Hyogo), verrà inaugurata un’attrazione basata su Naruto e Boruto.

NARUTO & BORUTO SHINOBI-ZATO ricreerà gli ambienti più iconici del franchise, come la Montagna degli Hokage o il Villaggio della Foglia, e conterrà anche dieci statue a grandezza naturale dei personaggi. All’interno del parco ci saranno inoltre negozi dedicati al merchandise e un ristorante di Ramen Ichiraku.

Il parco tematico sarà diviso in varie sezioni: una “atletica” dedicata a Naruto, chiamata Chi no Maki, nella quale i visitatori potranno provare varie attività, tra cui le tecniche più celebri della serie, e il labirinto a tema Boruto: Naruto Next Generations, chiamato Ten no Maki, nel quale i visitatori attraverseranno l’Accademia Ninja e dovranno usare le loro menti e il loro corpo per trovare la via d’uscita.

Entrambi i modelli mockup delle attrazioni verranno presentati al Jump Festa 2019, che si terrà a Tokyo dal 22 al 23 dicembre.

Il manga di Naruto, firmato da Masashi Kishimoto, è stato pubblicato dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump, rivista edita da Shueisha. Del fumetto sono state stampate 140 milioni di copie in Giappone e 95 milioni nel resto del mondo. La serie ha ispirato numerosi anime, film animati, OVA e videogiochi.

Boruto: Naruto Next Generations, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Kishimoto, ha esordito nel maggio 2016 e ha prodotto un adattamento animato televisivo. In Italia, i due fumetti sono proposti da Planet Manga.

 

NARUTO & BORUTO SHINOBI-ZATO

 

 

Fonte: Anime News Network