Dopo essere apparentemente morto sulle pagine di VenomizedCarnage è già pronto a fare il suo ritorno in scena. Esce oggi negli Stati Uniti Web of Venom: Carnage Born #1, one-shot firmato da Donny Cates e Danilo Beyruth, con copertina di Kyle Hotz.

L’albo viene pubblicato in seguito a Ve’Nam ed è il secondo speciale Web of Venom legato alla run scritta da Cates per la serie regolare dedicata a Eddie Brock.

La storia seguirà la nascita di un culto devoto al folle serial killer Cletus Kasady, e lo sceneggiatore ha affermato che rappresenta un capitolo molto importante del suo ciclo narrativo, nonché un momento seminale nella grande saga dei due simbionti.

Di seguito trovate la sinossi e alcune tavole di Web of Venom: Carnage Born #1.

 

Unitevi a Donny Cates mentre continua a raccontare nuove pagine del mito di Venom, questa volta facendo visita al disgustoso psicopatico Carnage. Crudele cannibale ossessionato dalla morte e dall’omicidio, in pochi hanno pianto Cletus Kasady dopo la sua apparente morte in Venomized. Ma ora è nato un culto devoto al pazzoide, che spera di resuscitare il proprio idolo caduto e riportare la sua follia nell’Universo Marvel…

 

 

 

Fonte: Comicosity