Uscirà mercoledì prossimo nelle fumetterie americane West Coast Avengers #5, albo in cui esordirà alla Marvel l’artista nostrano Daniele Di Nicuolo (Mighty Morphin Power Rangers: PinkShattered Grid), che abbiamo intervistato a riguardo qualche mese fa.

Questa la sinossi del fumetto:

 

Sembra che non tutti siano felici di come i buoni abbiano rimesso insieme la banda, una squadra completamente nuova di Vendicatori della Costa Ovest. Alcuni cattivi, in realtà, erano abbastanza soddisfatti del precedente status quo, e hanno delle idee creative per dare un party di non-benvenuto e chiarire come dovranno andare le cose. I due Occhio di Falco, America Chavez, Quentin Quire, Gwenpool e Fuse si ritrovano prigionieri di un parco divertimenti non così divertente, dove gli altri visitatori sono criminali pronti a farli fuori. Uno spasso!

 

Qui sotto, dopo la copertina di Stefano Caselli, potete ammirare le prime tavole scritte da Kelly Thompson (Uncanny X-Men) e disegnate da Daniele Di Nicuolo, che, vi ricordiamo, si occuperà anche di West Coast Avengers #6.

 

 

 

Fonte: Comicosity