Infinity Warps: Ghost Panther #1, copertina di Humberto Ramos

Mentre la miniserie-evento Infinity Warsfirmata da Gerry Duggan e Mike Deodato Jr., è a un passo dalla conclusione, prosegue la pubblicazione degli albi che compongono Infinity Warps, il bizzarro progetto che contempla diversi spin-off (ognuno composto da due numeri) dedicati alle conseguenze della saga.

I personaggi mostrati in queste storie sono versioni amalgamate dei principali eroi Marvel. Dopo gli esordi di Soldier Supreme (Capitan America + Doctor Strange), Iron Hammer (Iron Man + Thor) e Weapon Hex (X-23 + Scarlet), è il momento di conoscere Ghost Panther, ovvero la fusione tra Ghost Rider e Pantera Nera.

Di seguito trovate la sinossi e le prime tavole di Infinity Warps: Ghost Panther #1, albo in uscita oggi negli Stati Uniti scritto da Jed MacKay per i disegni di Jefte Palo, con la copertina di Humberto Ramos.

 

T’Challa, Principe del Wakanda, dopo essere stato privato del suo regno diventa uno stuntmen sotto falso nome… finché un tragico incidente e un patto sinistro non gli daranno il potere di cui ha bisogno per liberare il suo popolo!

 

 

 

Fonte: Comicosity