X-Force #1, copertina di Pepe Larraz

Il 26 dicembre esordirà negli Stati Uniti il rilancio della serie X-Force, firmato da Ed Brisson e Dylan Burnett per le copertine di Pepe Larraz.

La nuova squadra nasce dalle conseguenze della miniserie Extermination, scritta dallo stesso Brisson per i disegni di Larraz, e riunirà i membri originali del team Domino, Cannonball, Shatterstar, Boom Boom e Warpath, i quali avranno a che fare con Deathlok e una versione giovanile di Cable.

Nei giorni scorsi, Burnett ha pubblicato sul suo account Twitter personale gli studi dei nuovi costumi dei personaggi; questi sono stati realizzati con quattro colori di base: grigio, nero, bianco e arancione, e ognuno di essi presenta naturalmente il classico simbolo con la “X”.

In chiusura vi proponiamo la sinossi di X-Force #1:

 

Dalle ceneri di Extermination! Cable è morto… e i membri della formazione originale di X-Force, composta da Domino, Cannonball, Shatterstar, Boom Boom e Warpath, devono dare la caccia all’assassino del loro vecchio leader! La milizia mutante ha brama di sangue… ma c’è ancora una linea da non superare quando il loro obiettivo è la versione più giovane del loro defunto mentore in grado di viaggiare nel tempo? E cosa c’entra Deathlok con tutto ciò? Firmata da Ed Brisson (Extermination, Old Man Logan) e Dylan Burnett (Cosmic Ghost Rider), arriva una nuovissima avventura mutante ad alto numero di ottani! È in arrivo la resa dei conti!

 

 

 

 

 

Fonte: CBR