Daredevil, teaser di Bill Sienkiewicz

Dopo gli eventi di Death of Daredevil, a gennaio la Marvel proporrà una miniserie settimanale di cinque numeri chiamata The Man Without Fear, scritta da Jed MacKay per i disegni di Danilo Beyruth.

Il titolo riprende quello della storica miniserie del 1993 firmata da Frank Miller e John Romita Jr., nota in Italia come L’Uomo Senza Paura, la quale riscrisse le origini del Diavolo di Hell’s Kitchen.

La nuova storia sarà invece incentrata sulle conseguenze di ciò che sta accadendo nell’arco narrativo attualmente in corso, di Charles Soule e Phil Noto, il quale ha avuto inizio sulle pagine di Daredevil #609 e troverà la sua conclusione sul numero #612, in uscita il 28 novembre.

Nelle ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso le copertine dei cinque albi realizzate da Kyle Hotz. The Man Whitout Fear #1 sarà in vendita negli States a partire dal 2 gennaio. Ecco la sinossi:

 

Daredevil non c’è più, ma Hell’s Kitchen è ancora un luogo popolato da eroi e criminali. Foggy Nelson imparerà cosa significhi vivere in un mondo dove non c’è Daredevil. E senza di lui a proteggerla, per la città è davvero arrivato l’Inferno? Chi è l’Uomo Senza Paura?

 

Questo il testo diffuso dalla Casa delle Idee insieme alle copertine:

 

Daredevil non esiste più! Ma il caos di Hell’s Kitchen non aspetta nessuno, e questo gennaio una serie settimanale risponderà alla domanda che tutti si stanno chiedendo: come si può vivere in un mondo senza Daredevil?

The Man Without Fear mette insieme gli eroi e i criminali di Hell’s Kitchen per fronteggiare il caos e i disordini di una città senza Diavolo Custode, inclusi Foggy Nelson, i Difensori, i vari amori di Matt Murdock e Wilson Fisk, un tempo conosciuto come il Kingpin del crimine, ora sindaco di New York…

A seguito di Death of Daredevil, Hell’s Kitchen ha bisogno di un protettore… e chiunque egli sia, dovrà essere un Uomo Senza Paura!

 

 

 

Fonti: Marvel | Comicstore | Bleeding Cool

 

Consigliati dalla redazione