Daredevil by Chip Zdarsky vol. 1

Qualche giorno fa, tra gli articoli disponibili su Amazon è apparso Daredevil by Chip Zdarsky vol. 1, raccolta in uscita il 30 luglio 2019 che proporrà i primi sei episodi delle avventure del Diavolo di Hell’s Kitchen tratte dalla nuova serie firmata da Chip Zdarsky e Marco Checchetto.

Vi ricordiamo che questa pubblicazione, al debutto a febbraio 2019 negli Stati Uniti, sarà ambientata dopo gli eventi dell’attuale storyarc di Charles Soule e Phil Noto, intitolato Death of Daredevil, e della miniserie settimanale Man Without Fear, di Jed MacKay Danilo Beyruth, la quale esordirà il prossimo 2 gennaio.

La notizia che vi riportiamo nasce dalla sinossi diffusa dal rivenditore online: da quanto si legge, sembra che il protagonista delle storie sarà ancora una volta Matt Murdock, che in qualche modo sopravvivrà alla saga Death of Daredevil, la quale comunque lascerà comunque un segno profondo su di lui. Ecco la descrizione di Daredevil by Chip Zdarsky vol. 1:

 

Matt Murdock si è fatto strada con forza grazie alla riabilitazione, ma l’incontro ravvicinato con la morte che lo ha quasi paralizzato ha lasciato il segno su di lui. Con dolore e paura, il Diavolo è di nuovo a Hell’s Kitchen, ma l’uomo che ha fatto ritorno sui tetti è lo stesso che è caduto da essi? Scopritelo, nella nuova era di Daredevil firmata da Chip Zdarsky!

 

 

 

Fonte: Newsarama

 

Consigliati dalla redazione