Come vi avevamo anticipato la scorsa primavera, una settimana fa è andato in scena a Parigi e Bruxelles Dragon Ball Symphonic Adventure, un concerto dal vivo con un’orchestra di oltre settanta elementi che ripercorre le avventure della saga dei saiyan attraverso le canzoni e le musiche più celebri tratte dalla colonna sonora dell’anime, eseguita mentre le immagini vengono proiettate su un megaschermo.

Il tour europeo l’anno prossimo toccherà anche la nostra penisola, con una data italiana a Napoli il 27 aprile 2019, in occasione della ventunesima edizione di Napoli Comicon. L’evento, organizzato in collaborazione con Toei Animation Europe, vedrà anche la partecipazione del cantante giapponese Hiroki Takahashi, interprete della prima opening Makafushigi Adventure, che eseguirà insieme ad altre popolari sigle dell’anime, come Cha-la Head Cha-la e We Gotta Power.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo dei biglietti e sull’apertura delle prevendite, ma potete troverete nuove informazioni seguendo l’evento ufficiale su Facebook.

 

Dragon Ball Symphonic Adventure

 

 

Fonte: Kappa Lab