Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, manga di Koyoharu Gotouge, sono stati svelati i nomi di alcuni nuovi componenti dello staff e del cast.

Tra le nuove voci annunciate vi sono: Hiro Shimono nel ruolo di Zenitsu Agatsuma, Yoshitsugu Matsuoka in quello di Inosuke Hashibira e Takahiro Sakurai in quello di Giyu Tomioka. In fondo all’articolo è possibile vedere i rispettivi character design dei personaggi. I due protagonisti, Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado, sono invece interpretati da Natsuki Hanae e Akari Kito.

L’anime è diretto da Haruo Sotozaki, responsabile della sceneggiatura, presso lo studio di animazione ufotable. Il design dei personaggi è a cura di Akira Matsushima insieme a Miyuki Sato, Yoko Kajiyama e Mika Kikuchi. Le musiche sono composte da Yuki Kajiura e Go Shiina, mentre Hikaru Kondo è il produttore della serie.

Tra gli altri componenti dello staff, sono già stati resi noti i nomi dei Concept Artist Koji Eto, Masaru Yanaka, Kasumi Takeuchi e Yuri Kabasawa, del direttore della fotografia Yuichi Terao e del direttore delle animazioni 3D Kazuki Nishiwaki. Yuko Omae è invece al color design, mentre Manabu Kamino è il responsabile dell’editing.

Il manga Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ha esordito il 15 febbraio 2016 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e attualmente i suoi capitoli compongono dodici volumetti.

Durante Lucca Comics & Games 2018, Star Comics ha annunciato che pubblicherà questo fumetto a partire dall’aprile 2019. L’uscita dell’anime in Giappone è prevista per lo stesso mese.

 

 

 

Fonte: Anime News Network