dlirnk2u8aaugiq

Sul suo profilo Twitter, il mangaka Yoshiaki Sukeno ha dichiarato di aver concluso i layout dell’ultimo capitolo di Twin Star Exorcists – Tenen Jyakko, spin-off del manga Twin Star Exorcists, a sua volta adattamento dell’omonimo romanzo di Hajime Tanaka.

Il quinto capitolo del fumetto incentrato sui personaggi di Seigen Amawaka e Yukari Otomi uscirà in Giappone il 29 ottobre, con la serie che dovrebbe terminare con il sesto o il settimo capitolo. Com’era stato precedentemente ipotizzato, dunque, lo spin-off sarà raccolto in un solo volumetto.

Twin Star Exorcists viene serializzato dal 4 ottobre 2013 su Jump Square, rivista nipponica di Shueisha, e tre anni dopo ne è stata tratta una serie animata dallo studio Pierrot disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

Il fumetto, pubblicato in Italia da Planet Manga, racconta le vicende di due talentuosi esorcisti, il cui compito è quello di confinare all’inferno tutti i demoni che interferiscono con il mondo degli umani. Mentre Rokuro vive il suo potere come una maledizione, Benio ne è orgoglioso, nonostante sembri anch’essa animata da uno spirito vendicativo…

 

 

Fonte: Okachi