È stato reso noto che la serie animata Sarazanmai, la cui uscita è prevista per aprile 2019, andrà in onda sull’emittente televisiva nipponica Fuji TV nella fascia oraria del noitaminA, la stessa durante la quale verrà proposto, a partire da gennaio, l’atteso anime tratto da Promised Neverland.

NoitaminA è il contenitore di Fuji TV dedicato agli anime – che ha inizio alle 00:45 del venerdì – durante il quale viene mandato in onda il singolo episodio di una sola serie. Grazie a questa notizia è possibile ipotizzare che l’anime di Promised Neverland sia presumibilmente composto da dodici o tredici episodi.

È già stato annunciato che la serie animata adatterà i primi trentasette capitoli del manga, ma maggiori informazioni in proposito verranno diffuse durante i prossimi mesi; in particolare, in occasione del Jump Festa di dicembre, che vedrà Promised Neverland tra i franchise protagonisti.

In Giappone Promised Neverland, manga di Posuka Demizu e Shirai Kaiu, viene serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. L’uscita dell’undicesimo volumetto è prevista per il prossimo 2 novembre. In Italia il manga è pubblicato da J-POP.

 

 

Fonte: Okachi