Da qualche giorno, Panini Comics stuzzicava la curiosità dei lettori anticipando la presenza di un ospite misterioso a Lucca Comics & Games 2018. Giovedì scorso, sulla pagina Facebook della casa editrice modenese, è stato pubblicato il logo dell’iniziativa Marvel.Zero, un nome che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Zerocalcare sarà infatti presente al PalaPanini, alla luce di una collaborazione in occasione del nuovo rilancio Marvel, per la quale il celebre autore di Rebibbia disegnerà una serie di recensioni a fumetti. La prima sarà distribuita proprio in occasione della manifestazione toscana con una speciale sovraccoperta, assieme a delle spille a tema realizzate dall’autore.

Qui sotto potete trovare l’annuncio ufficiale pubblicato da Panini insieme alle recensioni a fumetti di Tony Stark: Iron Man 1 e Avengers 1 condivise dall’editore e dall’autore sui social.

 

WHAT IF… ZeroCalcare incontrasse gli eroi dell’Universo Marvel? Nasce MARVEL.ZERO!

In occasione del rilancio Marvel che debutterà a Lucca Comics & Games 2018 (e in edicola e fumetteria a novembre), abbiamo chiesto a un Marvel fan d’eccezione di recensire i nuovi numeri 1: ZeroCalcare!

A Lucca Comics & Games troverete un’esclusiva sovracopertina White Cover (da far dedicare al tuo autore preferito) con la recensione di Avengers 1. Sarà distribuita in regalo, fino a esaurimento scorte, a chiunque acquisterà tutti e tre i numeri 1 Marvel disponibili al PalaPanini: Amazing Spider-Man 1, Avengers 1 e Tony Stark: Iron Man 1 in edizione regular o variant, a vostro piacimento.

Ma non è tutto! Quella di Avengers è solo la prima di una lunga serie di recensioni MARVEL.ZERO. Quella di Tony Stark: Iron Man la potete leggere in questo momento sulla pagina Facebook di (Z)ZeroCalcare, e quella di Amazing Spider-Man la potrete ammirare in anteprima assoluta al PalaPanini in Piazza San Martino nella 5 giorni di Lucca Comics & Games 2018.

E non finisce qui! Con 10 euro di spesa in prodotti Marvel al PalaPanini potrete scegliere una delle spille Marvel che ZeroCalcare ha realizzato appositamente per l’occasione!

Infine, potrete incontrare ZeroCalcare al Palapanini sabato 3 novembre dalle 18.00 alle 20.00!

 

 

 

Fonte: Panini Comics Italia