Durante il New York Comic Con, la Marvel ha tenuto un panel intitolato True Believers, dove ha presentato alcune novità editoriali legate ai suoi principali personaggi. Erano presenti sul palco gli sceneggiatori Al Ewing, Daniel Kibblesmith, Kyle HigginsDennis Hopeless, assieme all’editor Ryan Penagos.

In merito ad Avengers: No Road Home, sequel di Avengers: No Surrender, Ewing ha annunciato il ritorno di Voyager e che Rocket Racoon diverrà ufficialmente un Vendicatore! Dopo aver accennato allo scontro tra Hulk e gli Avengers, che si svolgerà nel settimo numero di Immortal Hulk, lo stesso scrittore ha annunciato la saga intitolata Hulk in Hell, che prenderà il via a gennaio negli Stati Uniti sulle pagine del numero #11.

 

Ewing – Non c’è bisogno che dica nulla di più. C’è Hulk all’Inferno!

 

Successivamente, lo scrittore ha accennato al one-shot dedicato a Hulk parte del progetto che vedrà il ritorno degli originali Difensori, specificando come spetterà al Golia Verde risolvere il presunto omicidio di Doctor Strange.

Higgins ha poi parlato della nuova serie del Soldato d’Inverno da lui scritta:

 

Higgins – La storia della sua redenzione è già stata raccontata. Fondamentalmente, noi trasformeremo Bucky Barnes in uno sponsor per tutte le persone che stanno cercando di smettere di essere cattive.

 

Kibblesmith ha poi accennato alla miniserie Black Panther vs. Deadpool, il cui primo numero è uscito da pochi giorni negli Stati Uniti.

 

Kibblesmith – Noi guardiamo a Deadpool come se fosse Bugs Bunny. Ma è un Bugs Bunny che può tirare fuori la pistola e mettersi a sparare in qualsiasi momento.

 

Sul fronte delle serie digital first, Penagos ha annunciato per novembre il lancio della miniserie Cloak and Dagger: Negative Exposure, di Dennis Hopeless, Francesco Manna e Ruairi Coleman, nella quale i due eroi dovranno vedersela con Mr. Negativo.

A gennaio, in seguito a Death of Daredevil, sarà inoltre lanciata la miniserie a cadenza settimanale intitolata Man Without Fear, di Jed MacKay e Danilo S. Beyruth, che racconterà le conseguenze della morte del Diavolo di Hell’s Kitchen.

 

 

Fonte: CBR