X.Men Black: Mojo #1, copertina di J. Scott Campbell

Durante il San Diego Comic-Con della scorsa estate, la Marvel ha diffuso i dettagli riguardanti X-Men: Black, serie di one-shot dedicati agli antagonisti dei pupilli del Professor Charles Xavier.

Dopo avervi parlato degli albi dedicati rispettivamente a Magneto e a Mystica, vi presentiamo ora la sinossi e alcune tavole di X-Men: Black – Mojo #1, sceneggiato da Scott Aukerman (Deadpool) per i disegni di Nick Bradshaw (Wolverine & the X-Men) e André Lima Araújo (Avengers A.I.), i colori di Guru-eFX e la copertina di J. Scott Campbell.

L’albo uscirà domani negli Stati Uniti e vedrà protagonista l’omonimo nemico dei mutanti creato nel 1995 da Art Adams e Ann Nocenti sulle pagine di Longshot #3.

Sarà inoltre presente anche la seconda parte della storia Degeneration, dedicata ad Apocalisse, scritta da Zac Thompson e Lonnie Nadler, disegnata da Geraldo Borges e colorata da Rachelle Rosenberg.

 

Lo showman senza spina dorsale al centro della scena! È così, il produttore di maggior successo che abbia mai riempito le frequenze dei viaggi nel tempo, l’unico e solo Mojo, ha pronto un altro piano per innalzare il suo indice d’ascolto a spese degli X-Men! Lui stesso direbbe certamente: “Questo che leggerete è il fumetto più importante di sempre!” In più: la seconda parte di X-Men: Black – Apocalisse!

 

 

 

Fonte: Comicosity

 

Consigliati dalla redazione