Ant-Man e Wasp: Subatomici! su Anteprima

Sulle pagine di Anteprima 326, Panini Comics ha annunciato l’uscita per gennaio 2019, in fumetteria e in libreria, del volume Ant-Man & Wasp: Subatomici! (17 x 26 cm, C, 120 pp., col., 16,00 Euro), contenente i cinque capitoli che compongono la miniserie americana Ant-Man & the Wasp, scritta da Mark Waid (Captain America), disegnata dalla Young Gun Javier Garrón (Secret Warriors) e colorata da Israel Silva.

La storia vede accanto per la prima volta Scott Lang e Nadia Van Dyne, i protagonisti dei due film di Ant-Man dei Marvel Studios diretti da Peyton Reed.

Ai tempi dell’annuncio del progetto, Garrón ha definito la storia “un classico supereroistico mescolato alla fantascienza”. I due personaggi hanno bisogno l’uno dell’altra, ma hanno caratteri opposti. Un super genio con un enorme senso della responsabilità come Nadia, accanto a un disastro d’uomo dal cuore d’oro come Scott.

Di seguito trovate la sinossi del cartonato diffusa dalla casa editrice modenese:

 

• Ant-Man (Scott Lang) si è perso nel Microverso, una dimensione subatomica in cui i pericoli non sono affatto… minuscoli!

• Wasp (Nadia Van Dyne) dovrà recuperare Scott e trovare il modo per lasciare indenni il “regno quantico”.

• Dalla penna di Mark Waid e la matita di Javier Garrón, Young Gun Marvel 2018!

• Le avventure dei protagonisti del blockbuster Ant-Man & the Wasp!

 

 

Fonte: Anteprima