Spider-Geddon #1, copertina di Jorge Molina

A partire da domani arriverà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il primo numero di Spider-Geddon, miniserie in cinque numeri firmata ai testi da Christos Gage (Avengers Academy) con il supporto di Dan Slott (Fantastic Four) e illustrata da Jorge Molina (X-Men: Blue).

Peter ParkerMiles MoralesGhost Spider (ex Spider-Gwen) e un sacco di altri eroi ragneschi provenienti da tutto il Multiverso Marvel dovranno nuovamente unire le forze dopo i colossali eventi di Ragnoverso.

Gli Eredi, ovvero la famiglia di cacciatori totemici da cui proviene il terribile Morlun, hanno infatti mire vendicative nei confronti dei Tessiragnatele che li hanno precedentemente sconfitti.

Di seguito vi presentiamo la sinossi e le prime tavole dello spillato:

 

La vendetta del Ragnoverso! Nel 2014, Ragnoverso riunì tutti gli Spider-Man mai esistiti. Questo evento, che deriva in modo diretto da Spider-Man #800, vede Christos Gage e Dan Slott lavorare insieme per distruggerli tutti! Gli Eredi sono riusciti in qualche modo a sfuggire dalla loro prigione planetaria radioattiva e si sono fatti strada fino all’Universo Marvel. Sarà necessario un intero Spider-Esercito per impedire loro di prendersi tutto! Con Spider-Man, il Dottor Octopus, Spider-Gwen, Miles Morales, Spider-Woman, lo Spider-Man appartenente al videogioco e, be’, tutti gli Spider-Man e le Spider-Woman di sempre, inclusi alcuni nuovi di zecca! Con i disegni di Jorge Molina, la fine di tutti i Ragni non è mai stata tanto bella!

 

 

 

Fonte: Comicosity