Guardians of the Galaxy, immagine promozionale di David Marquez

La Marvel ha svelato tutti gli eroi presenti nell’immagine promozionale, realizzata da David Marquez, per la nuova serie dei Guardiani della Galassia. Dal gruppo saranno selezionati i sei membri della squadra, le cui avventure saranno realizzate dal team creativo di Thanos vince!, vale a dire Donny Cates e Geoff Shaw.

Gli ultimi a essere stati presentati sono Star-Lord, Adam Warlock, GrootPhyla-Vell, Nova, Darkhawk e Silver Surfer, che vanno ad aggiungersi al Ghost Rider Cosmico, Dragoluna, Gladiatore e Beta Ray Bill.

Il portale Comic Book Resources ha commentato l’annuncio definendo la nuova squadra che va formandosi come “la più potente di sempre”, scelta tra un alto numero di candidati che va lentamente scremandosi.

Tra gli ultimi arrivi, Star-Lord, Groot e Adam Warlock hanno avuto ruoli più o meno importanti nella miniserie-evento Infinity Wars, attualmente in corso d’opera oltreoceano, mentre Silver Surfer è stato tra i protagonisti di Thanos.

L’immagine vede i personaggi accompagnati da due testi: “Chi resterà quando l’ultimo Guardiano cadrà!” e “Sei di questi eroi cosmici saranno i nuovi Guardiani della Galassia“.

Ai lettori della Casa delle Idee non resta che attendere nuovi aggiornamenti sul progetto, che certamente non tarderanno ad arrivare dato che la serie debutterà a gennaio 2019 negli Stati Uniti.

 

Guardians of the Galaxy

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione