Fantastic Four #1, variant cover di Sara Picheli

Sulle pagine di Anteprima 326, Panini Comics ha annunciato che il 6 dicembre porterà sugli scaffali delle fumetterie e delle edicole Fantastici Quattro 1 (Fantastici Quattro 385, 17 x 26 cm, S, 48 pp., col., 3,50 Euro).

Il monografico conterrà il primo capitolo del rilancio della serie americana Fantastic Four scritto da Dan Slott (Silver Surfer), il quale riporta in scena la Prima Famiglia Marvel dopo gli eventi della saga Secret Wars e della testata Marvel 2-in-uno, con protagonisti la Cosa e la Torcia Umana.

L’albo includerà il racconto principale disegnato da Sara Pichelli (Guardians of the Galaxy) – autrice anche della variant cover (5,00 Euro) in esclusiva per le fumetterie aderenti all’iniziativa Marvel un nuovo inizio – e due storie in appendice, sempre scritte da Slott: una disegnata da Simone Bianchi (Astonishing X-Men) e l’altra da Skottie Young (Odio Favolandia).

Questa la sinossi dell’albo diffusa dall’editore modenese:

 

• Il grande ritorno dei Fantastici Quattro! Con un storia extra-size, il fumetto più bello del mondo riporta in scena i primi eroi del Marvel Universe!

• Reed e Sue sono scomparsi. Per davvero. Non ci sono più. Ma questo non ha impedito a Ben e Johnny di cercarli.

• Riuscirà la prima famiglia del MU a riunirsi? Scopritelo leggendo la serie più attesa dell’anno, firmata da Dan Slott (The Amazing Spider-Man) e Sara Pichelli (Spider-Man).

 

 

 

Fonte: Anteprima