Fantastic Four #5, variant cover di Alex Ross

La Marvel ha diffuso alcune tavole a matita di Fantastic Four #5, albo sceneggiato da Dan Slott (Silver Surfer) in uscita negli Stati Uniti il 26 dicembre, che vedrà all’opera diversi disegnatori: Aaron Kuder (All-New Guardians of the Galaxy), Adam Hughes (Betty & Veronica) e Mike Allred (X-Statix), per i colori di Marte Gracia e l’evocativa copertina di Esad Ribic.

Questo fumetto segnerà un punto di svolta nella storia della testata, in quanto ospiterà il matrimonio tra Ben Grimm, alias la Cosa, e Alicia Masters.

I lettori della Casa delle Idee (e più in generale dei comics americani) sono abituati a spiacevoli sorprese in occasioni simili, ma stando a quanto affermato da Tom Brevoort (SVP ed Executive Editor della Marvel) il lieto evento verrà celebrato “così com’è stato pubblicizzato.”

Di seguito trovate la sinossi e tre pagine firmate da Aaron Kuder, accompagnate dalla variant cover di Alex Ross:

 

Il matrimonio che ha richiesto anni per la sua realizzazione… Ben e Alicia dicono “Lo voglio!” Nessuna esca, nessun colpo di scena, nessun sogno e nessuna bufala. E, lo giuriamo, non ci sarà in giro nemmeno un singolo skrull. Sta accadendo davvero! Dalla serie che vi ha portato il primo, il migliore e il più lungo matrimonio tra super eroi nei fumetti, vi offriamo… il matrimonio di Ben Grimm e Alicia Masters! Con la storia inedita del corteggiamento di Ben e Alicia! E una festa di addio al celibato che solo Johnny Storm potrebbe organizzare. E una cerimonia molto speciale che vi sarà offerta nel potente stile Marvel!

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool