Shatterstar #1, copertina di Yasmine Putri

Esce oggi negli Stati Uniti il primo numero di Shatterstar, miniserie in cinque parti sceneggiata da Tim Seeley (Revival), che con questo progetto torna alla Casa delle Idee dopo qualche anno alla DC Comics.

Ai disegni, Carlos Villa (Lockjaw) inchiostrato da Juan Vlasco, mentre Gerardo Sandoval è l’artista di alcune sequenze flashback. I colori sono invece firmati da Carlos Lopez e le copertine da Yasmine Putri.

Membro originale di X-Force e tra i personaggi creati da Rob Liefeld che più si sono evoluti nel corso degli anni (in particolare grazie alle storie di X-Factor scritte da Peter David), Shatterstar sta per vivere una seconda giovinezza grazie alla notorietà ottenuta a seguito della sua apparizione nel secondo film di Deadpool, nel quale è stato interpretato da Lewis Tan.

Di seguito trovate la sinossi e alcune tavole tratte da Shatterstar #1:

 

Un gladiatore, un guerriero, un eroe… l’uomo chiamato Shatterstar ha assunto diversi ruoli, ma la peculiarità che non l’ha mai abbandonato è l’essere letale. Non è qualcuno che vorreste incontrare o vi rendereste conto della cosa fin troppo bene. Fate ritorno nell’oscurità con Shatterstar!

 

 

 

Fonte: Comicosity