Say “I love you” vol. 18, copertina di Kanae Hazuki

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Kanae Hazuki ha annunciato che sta lavorando a un nuovo manga, anche se sarà necessario pazientare ancora un po’ prima dell’inizio della pubblicazione.

Nel suo messaggio, l’autrice ha sottolineato che ha recentemente inviato al suo editor lo storyboard del primo capitolo, il quale è stato approvato, e che presto invierà anche quello del secondo. Prima che il manga venga pubblicato, però, Hazuki ha pianificato di voler concludere gli storyboard dei primi quattro capitoli della storia.

La più recente opera della mangaka è Say “I love you”, serializzata dal 2008 al 2017 sulle pagine di Dessert, rivista nipponica edita da Kodansha. L’ultimo volumetto, il diciottesimo, è stato pubblicato in Giappone nel settembre 2017. Il manga ha ispirato un anime per la Televisione prodotto dallo studio Zexcs e trasmesso nel 2012, oltre a un film live action uscito nel luglio 2014.

In Italia il manga è stato pubblicato fino al dodicesimo volume sotto l’etichetta GP Manga, per poi passare a Goen. GP Manga ha reso disponibili nel nostro Paese anche altri fumetti della Hazuki: Dammi il tuo amore, I ragazzi di Hori High School, Girl’s Drops e Love Stalking!. Nel 2006, J-POP ha proposto il volume unico La voce dell’amore.

 

 

Fonte: Anime News Network