Su D Morning e sul numero 46 di Morning, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato pubblicato il primo capitolo del nuovo manga scritto da Carlo Zen (Saga of Tanya the Evil) e disegnato da Ten Ishida, intitolato Terror-kyoju no Ayashii Jugyo – Stange Lessons by Professor Terror.

Il fumetto è incentrato sulle vicende del professore universitario Tim Lawrence. Quando uno studente del primo anno viene invitato in uno strano club, il protagonista gli salva la vita. Colpito dalle parole dell’insegnante, il ragazzo decide di cominciare a frequentare il suo seminario…

Lo scorso 29 giugno, sul sito Kurage Bunch di Shinchonsha, ha invece esordito un altro manga scritto da Zen e illustrato da Yoshinao Shina, dal titolo Baikoku Kikan.

La serie di light novel di Saga of Tanya the Evil, scritta da Zen e illustrata da Shinobu Shinotsuki, ha esordito nel 2013, mentre l’adattamento manga disegnato da Chika Tojo è in corso di serializzazione su Monthly Comp Ace, rivista edita da Kadokawa. La saga ha ispirato un adattamento animato per la Televisione nel gennaio 2017, mentre l’8 febbraio 2019 uscirà in Giappone il primo film animato.

Il manga di Saga of Tanya the Evil è disponibile in Italia per Planet Manga.

 

Stange Lessons by Professor Terror

 

 

Fonte: Anime News Network