Detective Conan vol. 95, copertina

Gosho Aoyama, nel corso dei capitoli del suo manga Detective Conan, ha svelato sempre più informazioni in merito alla Organizzazione Nera, il gruppo responsabile di aver trasformato Shinichi Kudo in un bambino.

Il volume 95 del manga, che uscirà il prossimo 18 ottobre, comincerà a smascherare la mente dietro a questo gruppo di criminali. In vista delle importanti rivelazioni, Aoyama ha deciso di permettere ai suoi lettori di porgli qualsiasi domanda a proposito della misteriosa Organizzazione.

I fan potranno compilare un modulo con un numero illimitato di quesiti. Le curiosità verranno accolte fino a domenica 14 ottobre, mentre le risposte di Aoyama saranno pubblicate sul volume Detective Conan SDB (Super Digest Book) BLACK PLUS, pubblicazione di Shogakukan che esce approssimativamente ogni dieci volumi del manga.

Detective Conan viene proposto dal 1994 sulle pagine di Weekly Shonen Sunday, rivista nipponica edita da Shogakukan, ha un anime per la Televisione in corso e una serie di lungometraggi animati che escono nei cinema nipponici a cadenza annuale. Inoltre, sono stati annunciati due episodi speciali dell’adattamento animato televisivo che andranno in onda la prossima primavera.

In Italia il fumetto viene pubblicato da Star Comics.

 

 

Fonte: Anime News Network