Vi abbiamo già parlato dell’ampliamento della collaborazione tra la DC Comics e la multinazionale Walmart, il cui effetto più immediato sarà la pubblicazione dello speciale Swamp Thing Halloween Horror, il prossimo 7 ottobre negli Stati Uniti.

Giungono ora nuovi aggiornamenti su questo fronte: nell’albo sarà proposta una storia inedita di Swamp Thing firmata da Brian Azzarello (Batman: Damned) e Greg Capullo (Dark Nights: Metal). È stato proprio l’artista ad annunciarlo dal suo account di Twitter:

 

L’embargo è finito! Sono felice di annunciarvi, finalmente, che ho disegnato una storia originale di Swamp Thing scritta da Brian Azzarello!

Sarà pubblicata all’interno di Swamp Thing Halloween Horror #1! Acquistatene una copia al Walmart più vicino a voi, domenica prossima, il 7 ottobre!

 

All’interno dello speciale sarà ripubblicata anche la storia cult intitolata Night of the Reaper, firmata dal leggendario team creativo composto da Denny O’Neil e Neal Adams e proposta originariamente sulla pagine di Batman #237 (1971).