Vi abbiamo già parlato di Old Lady Harley, miniserie DC Comics firmata da Frank Tieri (testi) e Inaki Miranda (disegni), parodia del grande successo Marvel noto in Italia con il titolo di Vecchio Logan.

La storia, che vedrà un’anziana Harley Quinn calata in un distopico futuro dell’Universo DC, prenderà il via domani, mercoledì 24 ottobre, negli Stati Uniti. La casa editrice americana ha diffuso la sinossi e un’anteprima del numero #1, che vi riportiamo di seguito:

 

Dopo aver liberato New York dalla Gang of Harley, le cui componenti si sono trasformate in bestie feroci, la povera Harley non vuole nient’altro che tornare a riposare nel suo paradiso costiero (altamente sorvegliato). Ma la Laughing Boys Gang ha un’altra idea: seguirla fino ai confini della Terra e nominarla suo leader. Ma non ci sarà dietro davvero… lui, vero? Non può essere ancora vivo, o sì? Dopotutto… Harley lo ha ucciso con le sue stesse mani! Dovrebbe forse rivolgersi alla Presidente Power Girl? O rifugiarsi nel cinquantunesimo Stato, Atlantide? Immergetevi in una folle visione del futuro dell’Universo DC che speriamo tutti di non sopravvivere abbastanza per vedere!

 

 

 

Fonte: CBR