Nathan Never: Odissea nel futuro, copertina di Mario Alberti

Dopo Mister No Revolution, le sorprese targate Sergio Bonelli Editore per l’imminente Lucca Comics & Games 2018 proseguono con la fantascienza. Come potete immaginare parliamo di Nathan Never.

In occasione della kermesse toscana, la casa editrice milanese proporrà in versione deluxe un classico dell’Agente Speciale Alfa: Odissea nel futuro, uscito per la prima volta sulla collana Nathan Never Gigante nel novembre 1996.

La storia porta la firma ai testi del co-creatore del personaggio Antonio Serra, mentre i disegni sono opera di uno degli artisti più eclettici e prestigiosi del nostro panorama, Mario Alberti.

Il fumetto, originariamente in bianco e nero, sarà colorato da Daria Cerchi dello Studio RAM e contenuto in un cartonato di lusso di 240 pagine, al prezzo di 28,00 Euro. Coloro che non potranno essere presenti alla fiera (31 ottobre – 4 novembre), lo troveranno in fumetteria a partire dal 22 novembre.

Odissea nel futuro, come suggerisce il titolo, racconta di un viaggio nel tempo, quello del tecnodroide Selena per raggiunge l’antico Giappone, dove creerà un nuovo esercito di suoi simili e alcuni individui svilupperanno poteri incredibili.

 

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore