Arriva domani in fumetteria e in libreria il primo volume del ciclo di Life and Death – il sequel di Fire and Stone ambientato circa un anno dopo – che coinvolge i personaggi di Predator.

Il brossurato (16,8 x 25,6 cm, 104 pp., col., 12,90 Euro) edito da saldaPress contiene gli episodi originariamente pubblicati da Dark Horse negli Stati Uniti, tra marzo e giugno 2016, sulle pagine della miniserie di quattro numeri Predator: Life And Death, scritta da Dan Abnett (Guardians of the Galaxy) e disegnata da Brian Albert Thies (Winter Soldier), con copertine di David Palumbo.

Nel ricordarvi che l’arco narrativo si compone anche dalle miniserie Aliens: Life and Death (due numeri) e Prometheus: Life and Death (quattro), che verranno prossimamente pubblicate da saldaPress, vi lasciamo alla sinossi e a un’anteprima del volume:

 

Il ciclo di LIFE AND DEATH – seguito di Fire and Stone, il crossover che ha visto convergere in un’unica storia tutte le properties dell’Aliens Universe – si apre con il volume dedicato ai più feroci cacciatori dell’Universo. Sul pianeta Tartarus, un gruppo di marines coloniali ingaggia una feroce battaglia con alcuni feroci e inafferrabili cacciatori extraterrestri per il possesso di una misteriosa astronave a forma di ferro di cavallo. Il rappresentante della Weyland-Yutani vuole quella nave e il capo dei marines intende proteggere i suoi uomini. Ma non sarà facile centrare nessuno dei due obiettivi, nel momento in cui a entrare in scena è una banda di Predator.