La scorsa settimana è stato annunciato che l’uscita di One Piece World Seeker, attesissimo videogioco per PC, Playstation 4 e Xbox One basato sul manga di Eiichiro Oda, è stata posticipata al 2019. A quanto pare, gli sviluppatori intendono impegnarsi a fondo nello sviluppo un prodotto che si presenti particolarmente ambizioso.

Giunge però una notizia a placare la delusione dei fan: l’ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha infatti rivelato la presenza all’interno del gioco di due personaggi inediti, il cui character design è stato curato da Oda in persona.

Ecco le descrizioni:

 

Isaac è il guardiano di Jail Island. È uno scienziato che dà vita alle creature anormali dell’isola. Ha fatto parte della Marina e può sfoderare una forza formidabile in combattimento. Il suo vero obiettivo resta un mistero.

Jeanne è la leader di un gruppo anti-Marina mosso dall’amore per l’isola. È consapevole della frattura che esiste tra chi vive nelle città dell’isola e gli abitanti delle zone rurali. Ha intenzione di affrontare la Marina, che sta cambiando l’isola attraverso l’utilizzo della scienza.

 

One Piece World Seeker

 

 

Fonte: Siliconera

 

Consigliati dalla redazione